Alma Salerno al lavoro anche durante la pausa.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Campionato fermo per la Coppa Italia prima e per le festività pasquali poi, l’Alma Salerno va avanti e prepara accuratamente le ultime partite della stagione.

L’ultima gara prima della sosta, quella contro il Volare Polignano, ha consegnato alla squadra salernitana la certezza del terzo posto in classifica e tra due giornate, l’Alma conoscerà anche il nome della sfidante nella prima fase dei play off. Al momento, a contendersi gli ultimi due posti utili per gli spareggi promozione ci sono tre compagini, racchiuse in quattro punti: Fuorigrotta, Lausdomini e Bernalda. Il Fuorigrotta sarà chiamato ad affrontare proprio l’esame Alma alla ripresa del campionato, il prossimo 7 aprile.

Una sfida alla quale i salernitani si stanno già avviando, sia fisicamente che mentalmente, nonostante il raggiungimento del primo obiettivo stagionale. Una circostanza, questa, che non condizionerà la prestazione dei granata: «A prescindere dal terzo posto – afferma il tecnico Fabio Di Giacomo – andremo a giocare la nostra partita contro il Fuorigrotta senza esclusione di colpi, anche perché potrebbe essere la nostra diretta avversaria nella prima semifinale play-off. Loro sono obbligati a vincere e non faranno calcoli ma noi affronteremo la partita con determinazione».

Determinazione che è stata una delle caratteristiche principali del campionato condotto dall’Alma Salerno. Una stagione doppiamente soddisfacente, fino a questo momento, alla luce delle numerose difficoltà affrontate e superate nel corso dei mesi.

Intanto, gli Allievi – guidati da mister Gianluca Melella – sono stati proclamati campioni provinciali, dopo la vittoria ottenuta sul Reghinna Minor per 3 a 2 (con doppietta di Giacinto Petronella e gol di Alin Gheorghisor) nella finale di ritorno disputata al PalaTulimieri. Il prossimo anno, dunque, i giovani calcettisti disputeranno il campionato elite regionale.