Alle ragazze della Jomi Salerno anche lo scudetto del beach handball.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social

Non solo indoor… la Jomi Salerno è campione d’Italia anche nel Beach Handball.

La compagine salernitana allenata da coach Adele De Santis s’impone anche sulla sabbia del campo allestito al Pala Masotti di Oderzo e porta a casa un altro ambito e prestigioso riconoscimento.

Nel corso del campionato italiano assoluto parte subito forte la Jomi Salerno che nella prima gara del Preliminary Round disputata venerdì 30 giugno supera il Dossobuono con il risultato di due set a zero.

Non conosce soste la marcia della Jomi Salerno che nella giornata di sabato (1 luglio ndr) supera il Mezzocorona con il risultato di due set a zero, staccando il pass per le semifinali. Capitan Coppola e compagne però non hanno nessuna intenzione di fermarsi, nell’ultimo match del Preliminary Round arriva la terza vittoria, due set a zero anche contro il Leno con i parziali di 19 a 7 e di 25 a 4, primo posto e punteggio pieno nel girone A. Nel pomeriggio di oggi (domenica 2 luglio) spazio alle semifinali. La Jomi Salerno affronta il Cassano Magnago, seconda classificata del girone B. Al termine di un match spettacolare e ricco di emozioni le salernitane vincono con il risultato di due set a zero (parziali: 14 – 12 e 15 – 13) e volano in finale. Nell’atto conclusivo della manifestazione è ancora una volta sfida con il Conversano (primo classificato nel girone B) che in semifinale supera Dossobuono (secondo classificato nel girone A) con il risultato di due set a zero. La Jomi Salerno batte le pugliesi agli shoot out con il risultato di due set ad uno. Può esplodere la festa. Non solo indoor… la Jomi Salerno è campione d’Italia anche nel Beach Handball.