Allarme furti a Giffoni. Interviene il Commissario Santorufo.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

112Nei giorni scorsi si è registrata nel territorio comunale una recrudescenza di furti in abitazioni ed esercizi commerciali che ha destato preoccupazione ed allarme nella collettività cittadina.

Il Commissario Straordinario Dott.ssa Maria Santorufo, prontamente si è attivata convocando una riunione al Comune con le locali forze dell’ordine (Carabinieri e Polizia Locale).

In tale sede sono stati pianificati interventi mirati al controllo su tutto il territorio comunale con uomini e mezzi, per scoraggiare i malviventi e per assicurare ai cittadini maggiore tranquillità nel periodo natalizio.

E’ emersa la necessità prioritaria di sollecitare la collaborazione tra cittadini ed istituzioni, sì da creare una sinergia preventiva tesa, da un lato a prevenire di fatto le azioni criminose, dall’altro a diffondere una cultura di attenzione alla correttezza e alla legalità. Soltanto con un’azione sinergica è possibile intervenire in maniera puntuale ed efficace.

Al riguardo, i rappresentanti delle forze dell’ordine invitano i cittadini a utilizzare il servizio dedicato 112, che consente interventi immediati e tempestivi nei luoghi dove si registrano tentativi di furto e presenze allarmanti di qualsiasi genere.