Alla Scoperta della Città con Erchemperto, presentazione del ciclo di visite guidate mercoledì 4 a Palazzo di Città.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Mercoledì 4 marzo, alle ore 10.00, presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città, alla presenza dell’Assessore alla Cultura Antonia Willburger, si terrà la conferenza stampa di presentazione di “Alla Scoperta della Città con Erchemperto”, ciclo di visite guidate promosso dall’Associazione Erchemperto e patrocinato dal Comune di Salerno.

Le visite inizieranno domenica 8 marzo con “Il Culto di San Michele a Salerno” e termineranno domenica 31 maggio. I tour partiranno ogni domenica alle 10.00 dal Comune di Salerno, ad eccezione per la visita all’area archeologica di Fratte. I biglietti d’ingresso, nei siti dove sono previsti, sono a carico dei visitatori. La partecipazione è gratuita, con la possibilità di contribuire con una donazione di un euro che sarà devoluto integralmente all’Orfanotrofio House of Flowers di Kabul, che l’Associazione sostiene da anni.