Alla scoperta della Campania con la guida digitale di Va’ Sentiero sul Sentiero Italia.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Su www.vasentiero.org è online la nuova guida digitale gratuita della Campania vista dal Sentiero Italia, l’alta via di montagna definita dalla CNN “il più grande dei grandi cammini”: il tratto campano del Sentiero conta un totale di 475 km, 25 tappe e oltre 22.000 metri di dislivello positivo, offrendo una prospettiva unica nel suo genere sulle bellezze paesaggistiche e culturali della Regione.
Obiettivo della guida realizzata dal giovane team di Va’ Sentiero (che ha percorso e documentato tutti i 7.850 km del Sentiero Italia) è promuovere il turismo consapevole e sostenibile nelle terre alte.
Per dare a tutti la possibilità di scoprire passo dopo passo le bellezze della Campania, sul nuovo sito è disponibile la descrizione di ben 25 tappe della regione, percorsa da Piedimonte Matese a nord al Rifugio Cervati a sud: circa 400 km attraverso i parchi regionali del Matese, del Taburno-Camposauro e del Partenio, il parco regionale dei Monti Lattari e quello dei Monti Picentini, il Parco nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni.