Alice nel Paese delle Meraviglie e Sal Da Vinci chiudono le Notti Azzurre a Cetara.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

Con gli ultimi due appuntamenti, si conclude l’intenso cartellone estivo della rassegna “LE NOTTI AZZURRE CETARA, dalle lampare alla colatura di alici”, che ha riscontrato una straordinaria partecipazione, durante gli eventi in programma.

Per la gioia di grandi e piccini, si terrà mercoledì 28 agosto, alle 21,30 in Largo Marina, il gande family show “Alice nel Paese delle Meraviglie”, con la straordinaria partecipazione di Manuel Frattini, noto ballerino, cantante e attore, tra i più rinomati in Italia. Un mondo fantastico si spalancherà agli occhi del pubblico che seguirà Alice, nel suo straordinario viaggio. Scritto e diretto da Gaetano Stella, con le musiche originali di Guido Cataldo, le coreografie saranno a cura del “Professional Ballet” di Pina Testa.

Ai personaggi più noti, si affiancherà l’Incantastorie (Manuel Frattini) che affascinerà la giovane protagonista, con una storia simpaticamente intrigante, dove si scoprirà “un’altra Alice”… una principessa del mare che il suo “Paese delle Meraviglie” l’ha trovato in una magica conca della Costiera Amalfitana. Cetara? Probabilmente sì. Ingresso gratuito.

A chiudere il calendario di agosto degli eventi cetaresi, sarà il tanto atteso concerto di

Sal Da Vinci, che salirà sul palco venerdì 30 agosto, dalle 21,30, in Largo Marina.

Grazie ai suoi successi, con il “50 Suonati Live Tour”, il popolare cantante partenopeo ci farà ripercorrere un viaggio nel tempo, tra ricordi ed emozioni, per quello che si prospetta un gran finale di stagione. Ingresso libero. In virtù della serata, è stato previsto il servizio traghetti Travelmar, in partenza da Salerno alle 20, con rientro all’una.

“Numerose le iniziative che hanno caratterizzato l’estate del nostro piccolo borgo, suscitando emozioni, oltre a un senso di familiarità, per tutti gli ospiti che hanno scelto di soggiornarvi” – racconta Angela Speranza, Assessore alla Cultura e al Turismo del Comune di Cetara. “Dalla poesia, alla musica e all’arte, un tripudio di eventi unici e caratteristici, che hanno puntato a valorizzare la bellezza di Cetara, insieme al fascino dei luoghi più suggestivi”.

La rassegna “LE NOTTI AZZURRE CETARA” proseguirà a dicembre, in occasione della festa della colatura di alici di Cetara.

Nel frattempo, invitiamo a visitare il sito www.cetaraturistica.it, per tutti gli altri appuntamenti previsti presso l’incantevole Torre Vicereale. E, in particolare, gli eventi collaterali alla mostra “Picasso e l’Africa”, in esposizione fino al 15 settembre.