Alfonso Senatore referente di Vannacci a Salerno

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

Dopo il successo del primo convegno nazionale del movimento “Il Mondo al Contrario” a Grosseto, guidato dal generale Roberto Vannacci, cresce l’attesa per gli eventi che coinvolgeranno anche il territorio salernitano.

Alfonso Senatore, avvocato e coordinatore regionale di Meridione Nazionale, è stato tra i protagonisti dell’appuntamento in Toscana tenutosi lo scorso week-end, sottolineando l’entusiasmo e la partecipazione che il movimento sta raccogliendo in tutta Italia nonostante il silenzio assordante di tutte le televisioni di Stato e private di regime al contrario.

“A Grosseto abbiamo vissuto un momento storico: più di 2.000 persone, provenienti da ogni parte del Paese, si sono riunite per gettare le basi di un progetto politico nazionale che sta accendendo nuove speranze. Non solo esponenti della destra tradizionale, ma anche delusi dal Movimento 5 Stelle, cattolici, moderati e persino figure provenienti dalla sinistra hanno dato il loro contributo perche’ il Mondo al Contrario riguarda tutti coloro che sono interessati a riportarlo nel verso giusto e naturale “, ha dichiarato Senatore. “Durante l’evento abbiamo ottenuto dal generale Vannacci la promessa di una visita in Campania. È un segnale forte di attenzione per il Sud e per la nostra comunità”.

Questo incontro è stato un momento di dialogo e di confronto, un modo per guardare al passato con orgoglio e al futuro con determinazione.

“La Campania diventerà ancora una volta un punto di riferimento per il rilancio di valori e idee che hanno radici profonde nella nostra terra”, ha concluso Senatore. “Grosseto rappresenta un ulteriore passo verso la costruzione di un movimento che punta a rafforzare la presenza della destra in tutta Italia, con un’attenzione particolare alle esigenze del Mezzogiorno abbandonato da tutti”.