Alfa Romeo Junior finalista al “Car of the Year”

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

(Adnkronos) –
Alfa Romeo Junior è in corsa per il titolo di Car of the Year 2025.
 Una giuria di esperti di settore composta da 60 giornalisti dell’auto provenienti da 23 Paesi europei è pronta a decretare la vincitrice del Car of the Year 2025 (COTY). La nuova Alfa Romeo Junior è tra le sette finaliste in lista per il prestigioso riconoscimento.  Una short list che inizialmente comprendeva 42 modelli. Le sette finaliste saranno oggetto di una serie di test dinamici e approfondimenti tecnici, in attesa che il prossimo 10 gennaio 2025, in occasione del Salone di Bruxelles, sia eletta la vincitrice.  Una sportiva compatta che abbina sportività ed emozioni alla guida, la Junior porta al debutto anche il nuovo linguaggio stilistico del Marchio di Arese. Un SUV forte di uno stile accattivante e di una tecnologia avanzata. Nonostante il suo aspetto sportivo, notevole è la praticità che offre ai suoi passeggeri. La cinque porte del Biscione ha una capacità di carico di 400 litri.  La nuova Junior è disponibile nelle configurazioni “IBRIDA”, con alimentazione 48V Hybrid GT (Variable Geometry Turbo) da 136 CV, prima vettura del suo segmento di mercato, ad offrire la variante a trazione integrale Q4.
 La Junior Elettrica è offerta in due varianti, la versione base con potenza di 156 CV e autonomia fino a 410 km e la “VELOCE” da 240 cavalli, massima espressione della tecnologia a zero emissioni del Marchio del Biscione —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)