Alfa Romeo Junior, Auto dell’Anno 2024 per Auto Motor & Sport in Svezia

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

(Adnkronos) – La nuova Alfa Romeo Junior è stata eletta dai lettori di Auto Motor & Sport Sweden, Auto dell’Anno.
 Con il 26% del totale dei consensi, la compatta del Biscione ha conquistato un prestigioso riconoscimento sul mercato svedese. La nuova Alfa Romeo Junior è pronta per essere commercializzata anche in Svezia.  
Rami Kittila, Country Manager Alfa Romeo in Svezia: "L'entusiasmo e l'attenzione che la nuova Alfa Romeo Junior ha generato ancora prima del suo lancio sono un risultato che ci ha davvero impressionato. È una chiara dimostrazione della capacità del modello di trasferire passione italiana ed innovazione tecnologica in modo coinvolgente".
 Un modello che al suo lancio ha fatto a lungo parlare di sé per via di un design nettamente dirompente con la produzione attuale e per la disponibilità di una motorizzazione elettrica.  La configurazione Ibrida 48V Hybrid VGT (Variable Geometry Turbo), ha una potenza di 136 CV ed è la prima vettura nel suo segmento di mercato ad essere disponibile anche con trazione integrale Q4. La Junior a zero emissioni invece, è disponibile in due livelli di potenza:  • Elettrica da 156 CV per un’autonomia fino a 410 km  • Veloce da 280 cavalli, versione che rappresenta l’apice della sportività di Alfa Romeo. 
Il crossover del Marchio del Biscione è tra le sette finaliste anche del Car of the Year 2025.
 Una giuria di esperti giornalisti dell’automotive provenienti da 23 Paesi, sono pronti a eleggere la vincitrice di un premio prestigioso e ambito.  La vincitrice del Car of the Year 2025 sarà proclamata il 10 gennaio 2025 in occasione del Salone di Bruxelles. —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)