***PUBBLICITA’ ELETTORALE***
Conosciamo meglio Alessandra Francese, candidata al Consiglio Comunale di Salerno nella lista Progressisti per Salerno a sostegno di Vincenzo Napoli.
Chi è Alessandra Francese?
Alessandra Francese è nata 33 anni fa a Salerno, sposata e madre di due bambini, lavora in ufficio come segretaria, quindi è una donna che ricopre il ruolo di moglie madre e lavoratrice.
Qual’è stata la motivazione che ha spinto Alessandrra Francese ad impegnarsi attivamente in politica?
Ho scelto dopo attente valutazioni la sfida di candidarmi per poter contribuire con le mie idee a continuare il lavoro che l’Amministrazione ha messo in atto in questi anni.
In che modo Alessandra Francese intende indirizzare la sua attività in Consiglio Comunale se eletta?
In questi anni la città è stata trasformata sicuramente in meglio, ma adesso bisogna continuare questo lavoro, dando maggiore attenzione ai quartieri, cercando di essere presenti con la riqualificazione di alcune zone, completare il disegno del Verde pubblico, con la ripavimentazione di alcune aree, maggiore pulizia e cercando di far intedere ai cittadini che bisogna poi essere custodi di tuttto questo e quindi essere attenti. E’ sul piano culturale che bisogna intervenire, i cittadini devono essere i primi difensori civici.
E cosa vorrebbe Alessandra Francese a Salerno che ancora non c’è?
Vorrei proporre di creare in città dei punti di aggregazione per fambini e famiglie dove incontrarsi e insieme poter trascorrere del tempo, anche e in particolar modo per tante madri che lavorano.