Aldo Roberto Pessolano in concerto all’Archivio di Stato mercoledì 18.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
L’Associazione Culturale Cypraea, sez. di Salerno e provincia, in collaborazione con l’Archivio di Stato di Salerno presentano il M° Aldo Roberto Pessolano in “Concerto per pianoforte”, giorno 18 ottobre 2017, alle ore 17,00 presso la Sala Bilotti dell’Archivio di Stato di Salerno, in cui verrà eseguito il seguente programma: L. v. Beethoven, Sonata N. 30, Op. 109; J. Brahms, 2 Rapsodie Op. 79; F. Chopin, Sonata N. 2, Op. 35.
L’ingresso è gratuito.
Il M° Aldo Roberto Pessolano è nato a Salerno 20 anni fa, ha conseguito il Diploma Accademico di Compimento Superiore in Pianoforte con lode e menzione speciale ed è studente del Triennio di Composizione con il M° Turaccio al Conservatorio Martucci.
Nonostante la giovane età, ha già effettuato numerosi concerti da pianista solista in alcune regioni italiane.
Si è classificato al primo posto in vari concorsi: Concorso Internazionale di Musica “Città di Mercato San Severino”; Concorso Internazionale di Musica “Città di Caserta” Premio Luigi D’Andria; Concorso Pianistico Internazionale “Vietri sul Mare Costa Amalfitana”; Concorso Nazionale Pianistico “Anna Maria De Vita”.