Alcuni essponenti M5S appoggiano Dante Santoro.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

 

foto dante santoroPronti a sostenere il programma ed il progetto di Dante Santoro. Rosa Cafiero, Francesca Fezza, Francesco Di Pasquale, Luigi Vicinanza, Gianluca Sica, tutti attivisti del Movimento 5 Stelle che hanno dato la loro disponibilità al candidato sindaco Santoro. Si tratta di candidati e candidabili della lista pentastellata naufragata tra le polemiche e le incomprensioni interne.
In particolare Rosa Cafiero ed ex aspirante candidato sindaco del movimento; Francesca Fezza e Francesco Di Pasquale erano tra i trentadue candidati al consiglio comunale; ancora Gianluca Sica era tra i 57 candidabili mentre Moreno Fortunato era tra i 92 che in estate inviano via email la propria disponibilità, per poi abbandonare il progetto subito dopo per alcune “incongruenze”. Ora ritornano con le loro idee e le loro proposte al fianco di Santoro in un progetto civico, giovane e pieno di contenuti per la città di Salerno. Alcuni di loro saranno candidati nella lista “Salerno in movimento”. 
"Il loro contributo - spiega Santoro - mi onora e gratifica. Segno che mi ero avviato fin da subito sulla strada giusta. Mi sento di incarnare i principi del Movimento 5 Stelle e questa scelta ne è la dimostrazione. Ora il gruppo di amici si arricchisce e di conseguenza si arricchisce la nostra proposta politica ed amministrativa per la città".