Alcaraz, esordio choc alle Atp Finals: spagnolo battuto da Ruud

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

(Adnkronos) – Esordio con sconfitta per Carlos Alcaraz nel primo incontro del gruppo intitolato a John Newcombe alle Atp Finals 2024 di Torino. Lo spagnolo, numero tre del mondo, cede al norvegese Casper Ruud, numero 7 del ranking Atp, in due set con il punteggio di 6-1, 7-5 in un'ora e 26 minuti. Partita in salita fin dal primo parziale per lo spagnolo, incapace di imporre il suo tennis e senza fortuna con il servizio. Nel secondo invece reagisce e si porta sul 5-2, ma subisce la clamorosa rimonta dell'avversario.  Ruud conquista così il primo punto del girone salendo al primo posto, mentre Alcaraz rimane a zero e rischia di compromettere il suo percorso alle Finals. Alle 21 in campo, nella seconda partita del gruppo, il tedesco Alexander Zverev, numero 2 del mondo, contro il russo Andrey Rublev, numero 8 del ranking Atp e subentrato a Novak Djokovic, ritiratosi per infortunio.  Dopo l'incontro Carlos Alcaraz ha spiegato i motivi di un risultato così sorprendente: "Pochi giorni prima di venire qui sono stato male. A Torino mi sentivo bene durante gli allenamenti, ma in partita è completamente diverso. Oggi non stavo bene. Stamattina avevo disturbi allo stomaco, contro Ruud ho fatto fatica soprattutto negli scambi prolungati. Ma non voglio trovare scuse. Potevo giocare meglio. E Casper è davvero un avversario scomodo".  Alcaraz ha ammesso di essere stanco anche mentalmente, dopo una stagione così intensa: "Io sono stanco, come penso lo siano tutti i giocatori. Ci sono tante partite, pochi giorni di riposo e poco tempo per allenarsi a casa. Finisci un torneo e devi andare a giocare il prossimo dall’altra parte del mondo. Devo trovare il modo di giocare un buon tennis pur essendo stanco mentalmente". —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)