Al via a Salerno “Panthakù.com”: il progetto di Ai.Bi. per l’attivazione civica e la co-progettazione territoriale intergenerazionale.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Martedì 9 maggio 2023, alle ore 10, nella sala dell’Informagiovani Salerno in Via Bottiglieri, sarà presentato il programma del progetto biennale di Ai.Bi. Associazione Amici dei Bambini “Panthakù.com”, selezionato dall’Impresa Sociale Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile.

All’incontro con la stampa saranno presenti l’Assessore alle Politiche Sociali e Politiche Giovanili, Paola De Roberto; il Presidente della Fondazione Carisal – Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana, Domenico Credendino; la Project Manager di Ai.Bi. Associazione Amici dei Bambini, Antonella Spadafora; la Dirigente Scolastica dell’Istituto Comprensivo Calcedonia di Salerno, Annamaria Martulano.

Inoltre, sarà presente una delegazione di studenti della scuola Calcedonia, presidio educativo del territorio di riferimento interessato dal progetto, e i partner di progetto.

LA RETE. Sono partner di progetto: Comune di Salerno, IC Calcedonia, Fondazione Carisal, A.O.S Associazione Operatori della Solidarietà; Rari Nantes Nuoto Salerno; Gruppo Logos; CSI Salerno; Fondazione Copernico; Mano nella Mano; PR.I.S.M.A. cooperativa sociale; Vela Centro Servizi Sociali.