Al “Teatro del Giullare ” di Salerno da lunedì 17 febbraio il casting per il film “Tesori” che sarà girato anche a Salerno

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Inizieranno lunedì 17 febbraio dalle ore 9:00 alle ore 15:30 e martedì 18 febbraio dalle ore 9:00 alle 17:00 presso il Piccolo Teatro del Giullare di  via Matteo Incagliati 2, (traversa di fronte Cinema Apollo)  i provini per il nuovo film “Tesori” della regista, sceneggiatrice e scrittrice salernitana Maria Pia Cerulo, scritto da Beba Slijepcevic e prodotto da” Ipnotica produzioni” di Alberto De Venezia, che sarà girato tra Campania e Toscana.

Si ricercano diversi ruoli ricoperti da attori preferibilmente residenti in Campania. In particolare si ricercano: un’attrice con età scenica 30-35 anni per interpretare il ruolo di una giornalista di una testata prestigiosa e alternativa. Perfezionista e ansiosa sul lavoro e nella vita, sentimentalmente introversa. Bella presenza, aspetto curato; un attore con età scenica 30-35 anni per il ruolo di un astrofisico, spirituale, con aspetto curato; un attore con età scenica 60+ per interpretare il ruolo di un maestro buddista, con lineamenti che richiamino tratti tibetani.; un attore età scenica 30-50 per interpretare una guida turistica, professionale sul lavoro, ma burlone quando l’occasione lo richiede e infine un attore di circa 60 anni per interpretare il ruolo di un medico, grande conoscitore della medicina tibetana. Per le selezioni è ancora possibile inviare a castingtesori2020@gmail.com: 3 foto di primo piano e figura intera, eventuale showreel, se disponibile, o un self tape di presentazione o scena a piacere (o link youtube/vimeo). La sceneggiatura del film è stata curata da Maria Pia Cerulo (nella foto in alto con Amanda Sandrelli) che lo scorso dicembre a Salerno si classificò al secondo posto alla 73^ edizione del “Festival Internazionale del Cinema di Salerno”, con la sua opera prima “Il pesce pettine”, un film drammatico prodotto dalla “Edesantis Production Film Srl”, girato nel Cilento. La Cerulo è molto conosciuta a Salerno: è stata anche assistente alla regia con Lina Wertmuller e ha collaborato con sceneggiatori del calibro di Ennio De Concini, Agenore Incrocci, (nome d’arte Age) e Suso Cecchi D’Amico. Il film “Tesori” sarà girato tra Salerno, Buccino, Contursi Terme e la Toscana. Gli attori protagonisti saranno Anna Galiena, Gea Martire, Gianluca Pontenziani, Lucio Allocca e, naturalmente quelli selezionati attraverso i provini.

Aniello Palumbo