Al Diana di Nocera Inferiore Artenauta Teatro presenta venerdì 29 “Tre compari musicanti” con Paolo Apolito.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

Nuovo appuntamento della rassegna “Ouverture“, a cura di Artenauta Teatro, con la direzione artistica di Simona Tortora e l’organizzazione a cura di Giuseppe Citarella, che si tiene al Teatro comunale Diana di Nocera Inferiore. Venerdì 29 aprile alle ore 21.00 andrà in scena “Tre compari musicanti” – Storie minime nella grande storia: briganti, borbonici, francesi – scritto e interpretato da Paolo Apolito, con la partecipazione di Antonio Giordano alle zampogne, chitarra battente, canto (biglietto 5 euro). Uno spettacolo che ha ottenuto nel corso delle diverse rappresentazioni il plauso del pubblico che ama molto il tipo di intrattenimento colto ma anche accattivante ideato da Apolito, noto anche per essersi più volte definito “antropologo a domicilio”, per quella sua capacità di raccontare – da grande affabulatore – la storia vera in maniera semplice ed intrigante.

 

* questo spettacolo era presente nel cartellone della rassegna L’Essere & L’Umano – VI edizione, interrotta a causa pandemia da Covid-19. I possessori dell’abbonamento per quella rassegna entreranno gratuitamente, a recupero della stagione precedente.

 

Mail: infoartenautateatro@gmail.com

Prenotazioni tramite whatsapp: 328 7892486 – 320 5591797