Aiuti ai minori, la Fondazione “Vastano” si presenta sabato 13 al Comune di Cava.

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno

locandina vastanoSabato 13 dicembre 2014, alle ore 11.00, nell’Aula Consiliare del Palazzo di Città di Cava de’ Tirreni (Sa), è in programma la presentazione alla città ed alla stampa della Fondazione “Salvatore e Cornelia Vastano” Onlus, in collaborazione con #MTNperilSociale.

Con sede a Cava de’ Tirreni in Viale Marconi, 55 (Parco Beethoven), la Fondazione è stata costituita nel novembre 2011 per volontà del Dott. Salvatore Vastano ed è presieduta dall’Avv. Vittorio Del Vecchio. Essa persegue esclusivamente scopi di solidarietà sociale, concentrati in particolare nell’assistenza socio-sanitaria e nella beneficenza a favore di minori bisognosi, svantaggiati, diversamente abili, a rischio di devianze o dotati di eccezionali capacità nello studio e/o in attività artistiche e sportive.

Gli interventi della Fondazione “Vastano” si sostanziano nell’erogazione di contributi, borse di studio e sussidi tecnici.

Tutte le informazioni su requisiti e modalità tecnico-operative per accedere ai fondi saranno rivelate durante la presentazione di sabato 13 dicembre, che seguirà il seguente programma:

Saluti
– Prof. Avv. Marco Galdi, Sindaco di Cava de’ Tirreni
Interventi
– Avv. Vittorio Del Vecchio, Presidente della Fondazione “Vastano”
– Avv. Giovanni Del Vecchio, Vice Presidente della Fondazione “Vastano”


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.