Agropoli, partono i lavori di adeguamento Piano delle Pere e riqualificazione ex piazza Mercato.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Nei prossimi giorni prenderanno il via altri due importanti interventi per il miglioramento ed il potenziamento dell’assetto viario cittadino.

Mercoledì 31 maggio, alle ore 18, partiranno i lavori di sistemazione ed adeguamento di via Piano delle Pere, importante arteria che collega il centro cittadino a località Muoio ed in particolare al Palagreen e al Campo coperto Peppino Impastato. Altro importante tassello nel percorso di rigenerazione sarà inserito il primo giugno, alle ore 18, quando sarà posta la prima pietra della riqualificazione di Piazza Mediterranea, ex area mercato.

«Con questi nuovi cantieri procediamo ad un’ulteriore azione di riqualificazione urbana e di potenziamento della viabilità sul territorio comunale – commenta il sindaco di Agropoli, Franco Alfieri Piazza della Mercanzia, dopo la delocalizzazione del mercato settimanale a Madonna del Carmine, sarà sottoposta ad un autentico restyling. E’ un nuovo passo per completare il più ampio programma di recupero dell’area su via Taverne, già interessata da significativi interventi e oggi, con il Cineteatro, il Palazzetto dello Sport e la Fornace, cuore pulsante delle attività culturali, sportive e di servizi della città.

Sarà sistemata e adeguata anche la viabilità di via Piano delle Pere, una strada che quotidianamente è percorsa da tantissime persone e residenti della zona e che da qualche anno ha avuto nuova vita con la presenza degli impianti sportivi Palagreen e Peppino Impastato»