Agropoli, inaugurazione Cineteatro De Filippo domenica 21.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Foto Angelo Gasparro - Riproduzione esterno cineteatro volto di Eduardo De FilippoDomenica 21 dicembre 2014, alle ore 18.00, sarà inaugurato il Teatro Comunale “Eduardo De Filippo” di Agropoli. Tutto pronto, dunque, per il taglio del nastro dell’importante struttura voluta dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Franco Alfieri e realizzata in Via Taverne.

Dopo i saluti istituzionali, i cittadini avranno la possibilità di visitare il nuovo teatro, dal foyer alla sala con 510 posti e allo straordinario palcoscenico.

«Ci approssimiamo a consegnare alla città un’opera epocale, attesa da decenni – annuncia il sindaco di Agropoli Franco Alfieri – Sarà un momento storico che vogliamo condividere con tutti i cittadini, un appuntamento che segnerà un passo nuovo per la comunità. E’ un sogno che sta diventando realtà. Il Teatro Eduardo De Filippo sarà una struttura all’avanguardia per la promozione della cultura, per vivere l’arte, per far crescere un intero territorio».

«L’investimento – aggiunge il sindaco Alfieri – è  in controtendenza rispetto al resto d’Italia, dove invece i teatri vengono chiusi o destinati ad altro, emblema della nostra volontà di credere e puntare sulla cultura quale leva di crescita sociale ed economica».