Agricoltura, Ue approva PSR Campania. Masiello (Coldiretti): ora subito i bandi senza burocrazia.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

news_foto_29927_masiello_gennaro_520Si ricomincia a correre: a Bruxelles è stato dato il via libera ai PSR 2014-20 della Regione Campania.

Lo apprende Coldiretti Campania dagli uffici europei dell’organizzazione, salutando con soddisfazione lo sblocco di un ritardo pericoloso per il settore agricolo e per tutta l’economia regionale.

Il Piano vale 1 miliardo e 836 milioni di euro, di cui un miliardo e 111 milioni di quota Feasr. Rappresenta una straordinaria opportunità di sviluppo per la Campania, per il Sud e per l’Italia.

Il 19 ottobre 2015 è stato presentato alla Commissione il PSR 2014-2020 della Campania, rivisto sulla base delle osservazioni formulate, delle correzioni tecniche richieste e delle informazioni supplementari fornite.

“Un’ottima notizia – commenta Gennarino Masiello, presidente di Coldiretti Campania e vice presidente nazionale – che rimette in moto un meccanismo che si era inceppato. Ora occorre andare rapidamente avanti con i bandi. Siamo pronti a fare la nostra parte nella fase di elaborazione. I bandi devono essere innovativi ed efficaci, alla luce delle rapide evoluzioni del mercato. Bisogna semplificare il rapporto tra imprese e Pubblica Amministrazione. Un rapporto che finora è stato pesante e ridondante, riducendo così lo stesso utilizzo della risorse. Abbiamo chiesto al presidente De Luca un cambio di passo in tal senso, in una visione di sistema degli investimenti, senza compartimenti stagni”.