Agricoltura, Mastrocinque (Cia Campania): grave speculazione su beni essenziali, tutti devono fare la loro parte.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Tra mille difficoltà, in un momento particolarmente complesso, la imprese agricole di CIA Campania assicurano continuità alle coltivazioni e alle produzioni agricole ma è davvero grave che ci sia chi specula su una tragedia come questa.

 

Purtroppo, ci giungono segnalazioni dalle imprese che per l’approvvigionamento di molti beni quali semi, mangimi, macchinari, ricambi, ecc., si registrano aumenti di prezzi e in alcuni casi le ditte fornitrici non assicurano le consegne.

 

“Noi stiamo facendo la nostra parte” – afferma il presidente di CIA Campania Alessandro Mastrocinque –  “chiediamo  responsabilità a tutte le attività legate alla filiera agricola che sono chiamate a rimanere aperte secondo il DPCM; chiediamo di evitare speculazioni e di assicurare le consegne. Alle Istituzioni chiediamo di non creare ulteriori ostacoli nella circolazione, a chi svolge attività fondamentali per assicurare gli alimenti a tutti i cittadini.