Agricoltori CIA in piazza per chiedere puntualità dei pagamenti alla Regione.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Agricoltori in piazza oggi a Napoli per la mobilitazione promossa dalla Cia, la Confederazione italiana agricoltori, della Campania.

Il corteo, partito da piazza Municipio, raggiungerà la sede della Regione in via Santa Lucia dove è previsto un presidio.

L’associazione chiede tempi certi sui pagamenti, la difesa dei prezzi dei prodotti degli agricoltori, la promozione e la difesa delle produzioni campane, politiche e strutture per rendere agevole il Piano di Sviluppo rurale.

“Manifestiamo – ha detto ai giornalisti il presidente di Cia Campania, Alessandro Mastrocinque alla partenza del corteo – per denunciare il ritardo dei pagamenti per gli agricoltori.

“Siamo oltre 1500 agricoltori in corteo da tutta la Campania – ha concluso Mastrocinque – per far sentire a gran voce il malcontento della categoria. Sono anni che sopportiamo le inefficienze della Regione, abbiamo deciso di dire basta e di rimettere in piedi un processo costruttivo che va nell’ottica di una crescita complessiva”. (ANSA)