Aggiornamento dei Piani stralcio sull’assetto idrogeologico: l’Ente Riserve convoca un tavolo con le Amministrazioni

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

LOGO E CLAIM ENTE RISERVE OK jpgL’Autorità di Bacino Regionale Campania sud ed interregionale per il bacino idrografico del fiume Sele ha avviato il procedimento per la pianificazione, l’omogeneizzazione e l’aggiornamento dei Piani stralcio relativi all’assetto idrogeologico attualmente in vigore, sollecitando gli Enti competenti a fornire i propri contributi.

A tale riguardo, il presidente dell’Ente Riserve, architetto Maria Gabriella Alfano, ha indetto per giovedì prossimo 13 novembre alle ore 9:30, presso l’aula Consiliare “Salvatore Mastrolia” del Comune di Contursi Terme una riunione per individuare strategie ed azioni comuni tra tutti gli enti territoriali coinvolti, che s’inquadrano anche nel percorso per la sottoscrizione del Contratto dei fiumi Sele, Tanagro e Calore avviato alla fine del luglio scorso.

L’Ente Riserve Naturali intende sviluppare infatti le proprie proposte sulla scorta delle segnalazioni, osservazioni, esigenze, problemi (alcuni già noti) segnalati dai Comuni ricadenti nel proprio territorio.

In apertura dell’incontro di giovedì relazionerà il geologo Rocco Tasso, componente della Commissione Consultiva dell’Ente Riserve.