Aeroporto, Giudice (Cisal): bene inserimento in rete nazionale ma ora Governo e Regione si sbrighino.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

Aeroporto SalernoL’inserimento dell’aeroporto “Costa d’Amalfi-Cilento” di Salerno nella rete nazionale funga da acceleratore dell’intero iter per rendere finalmente attivo lo scalo salernitano.

Il Segretario Regionale della Cisal Terziario Giovanni Giudice interviene in merito agli ultimi sviluppi riguardanti l’infrastruttura provinciale ferma al palo, o costretta allo scartamento ridotto, da troppo tempo. «E’ certamente una buona notizia, quella della firma del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella al decreto che inserisce l’aeroporto di Salerno nella rete nazionale degli scali, dopo l’imponente e centrale infrastruttura di Napoli-Capodichino. Quello che occorre ora è una vera e propria accelerata verso il perfezionamento dell’iter».

Un iter che è, di fatto, nelle mani di Regione Campania – in via di ufficializzare il proprio rientro nel consorzio Aeroporto, dopo la recente approvazione nell’ultima seduta di Consiglio regionale – e in quelle del ministro dell’economia e delle finanze Pier Carlo Padoan, cui spetta la firma sul decreto che darebbe il via libera ai fondi – 40 milioni di euro stanziati con lo “Sblocca Italia” – per il completamento dell’infrastruttura.

Ed è proprio a loro che Giovanni Giudice si rivolge: «Non c’è più tempo da perdere. L’atto firmato dal Presidente della Repubblica deve rappresentare uno sprone tanto a livello regionale quanto a livello ministeriale. Per questo, come già fatto in passato, torno a rivolgermi al presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ed al ministro Pier Carlo Padoan affinché, nel più breve tempo possibile, si giunga alla conclusione dell’intera procedura, consentendo così all’aeroporto “Costa d’Amalfi-Cilento” di entrare davvero in funzione ed al turismo ed all’economia salernitani e campani di “decollare”».