Adotta un Ulivo, il Parco Nazionale Cilento e Diano aderisce alla Giornata nazionale degli Alberi.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

In occasione della “Giornata nazionale degli Alberi” in programma il 21 Novembre 2017, il Parco Nazionale del Cilento Vallo di Diano e Alburni presenta l’iniziativa “Adotta un Ulivo”. L’iniziativa, volta a sensibilizzare gli studenti degli Istituti Comprensivi del Parco sul rispetto della natura e della biodiversità, si realizza attraverso il dono di un albero d’ulivo da parte del Parco alle Scuole che aderiranno all’iniziativa.

Le Scuole che risponderanno alla Manifestazione di Interesse che l’Ente Parco ha pubblicato sul proprio sito istituzionale riceveranno il kit di adozione dell’albero di ulivo. Dopo aver battezzato simbolicamente l’albero con un “nome” scelto dai ragazzi, l’adozione dell’ulivo del Parco si completerà con la cerimonia di messa a dimora prevista nella giornata del 21 novembre.

“L’Ulivo rappresenta certamente un albero simbolo della nostra Terra”, ha dichiarato il Presidente dell’Ente Parco Tommaso Pellegrino. “La natura deve rappresentare un momento di dialogo tra il Parco e i Giovani, diventando l’occasione per rafforzare l’intenso legame con il mondo della Scuola, luogo nel quale il Parco realizza la sua più alta missione sociale ed educativa”, ha concluso il Presidente Pellegrino.

Info e modulistica per aderire all’iniziativa