Adinolfi (M5S), doppio appuntamento a Valva e Buccino.

Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Valva e Buccino. Queste le tappe degli incontri organizzati da Isabella Adinolfi, europarlamentare EFDD/Movimento 5 Stelle, per il prossimo fine settimana in provincia di Salerno.

A Valva l’appuntamento è per sabato 25 novembre alle 18:30 presso le ex Cantine S.M.O.M.. Un appuntamento per parlare di fondi, cultura e pianificazione, ma anche per incontrare gli attivisti del territorio che potranno così portare le istanze dei tanti paesi della zona. Al fianco dell’europarlamentare siederà Cosimo Adelizzi, esperto di gestione aziendale e microcredito.

La mattina seguente, domenica 26 novembre, alle 10:30, Isabella Adinolfi, membro della Commissione cultura del Parlamento europeo, sarà a Buccino presso la sala consiliare. L’evento dal titolo “Buccino terra di opportunità” sarà un incontro a più voci sul valore e sulla ricchezza dei beni culturali e delle eccellenze del territorio. Dopo i saluti di Nicola Parisi, Sindaco di Buccino, si aprirà la discussione. Oltre all’intervento di Isabella Adinolfi è prevista la presenza anche dell’Associazione “Italia Nostra”.

Al centro della discussione le strategie da mettere in campo per far sì che monumenti straordinari come il castello di Buccino e quindi il parco archeologico urbano inaugurato nel 2003 possano farsi propulsori di un turismo sostenibile, rispettoso del territorio e concreto portatore di ricchezza.