Acqua pubblica, flash mob a Salerno.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Sull'acqua non si specula, un'altra gestione è possibiledai Comitati Acqua Bene Comune  di Vietri, Cava e Salerno riceviamo e pubblichiamo

Acqua pubblica senza se e senza ma! Sono alcuni mesi che viviamo l’incubo di un passaggio alla G.O.R.I. S.p.A. per la gestione dell’acqua. Durante la campagna elettorale tutti i candidati (esclusi pochissimi) si sono adoperati per tranquillizzare i cittadini, assicurando, senza alcuna certezza, che l’acqua resterà all’Ausino (sempre S.p.A.).

In molti hanno firmato un impegno affinché l’acqua resti pubblica (cioè gestita da un’Azienda Speciale Consortile), sia a livello locale sia a livello regionale. Molti ingenuamente, c’è da dire, hanno firmato, inconsapevoli che anche a livello regionale sono ben decisi a dare applicazione a tutti i provvedimenti legislativi che spuntano come funghi e che favoriscono (non obbligano) la privatizzazione, con il miraggio di rendersi autori di una sana amministrazione. Di contro i cittadini che lamentano bollette sempre più esose, depositi cauzionali, distacchi per morosità … Infine, il comune di Salerno che vende la sua quota azionaria dell’Ausino, col paravento della Razionalizzazione delle Partecipate …

E tutto questo senza il minimo rispetto del risultato referendario ottenuto nel 2011! I comitati per l’Acqua Pubblica gridano all’inganno e invitano tutti a partecipare alle manifestazioni di protesta organizzate un po’ ovunque. Sì, il problema non è solo nostro. E’ anche nostro! Negli ultimi anni le tariffe sono aumentate del doppio in quasi tutta Italia.

Venerdì 12 giugno appuntamento a Salerno per un flash mob con partenza da piazza Ferrovia alle 19.00. Tutti vestiti di nero, con fiori e ceri per rendere tangibile la morte della democrazia e della volontà popolare. Il 13 invece la manifestazione si svolgerà a Napoli.

Il 15 infine, a Cava de’ Tirreni, un incontro pubblico con Alex Zanotelli, missionario comboniano da sempre in prima fila per la difesa dell’acqua, fonte di vita; Maurizio Montalto, avvocato ambientalista che ha curato la riconversione in Azienda Pubblica dell’ex Arin di Napoli, rendendo Napoli la capitale dell’acqua pubblica; Consiglia Salvio, referente del Coordinamento Campano dei Comitati Acqua Bene Pubblico per la gestione pubblica dell’acqua.

All’incontro, che avrà luogo dalle ore 19.00 presso i locali del Club Universitario Cavese, sono stati invitati tutti i Sindaci dei Comuni azionisti dell’Ausino e la presidente della società per azioni, avv. Matilde MiliteI comitati ABC (Acqua Bene Comune) di Cava, Salerno e Vietri