Aci Salerno, la visita dell’Assessore Tringali.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Gradita visita all’Automobile Club Salerno di Claudio Tringali, Assessore alla Trasparenza, Sicurezza, Polizia Municipale e Protezione Civile del Comune di Salerno, accompagnato dal  Comandante della Polizia Municipale – Capitano Rosario Battipaglia.

Ad accoglierli il Presidente dell’ACI Salerno Vincenzo Demasi e il Direttore Giovanni Caturano.

Molte le tematiche affrontate nel corso dell’interessante incontro, anche a seguito dei ripetuti e recenti incidenti stradali, anche mortali, che si sono verificati a Salerno negli ultimi mesi.

Aci e Comune hanno condiviso l’idea di una organica collaborazione tra le due Istituzioni sulle tematiche relative alla mobilità urbana, finalizzata al costante monitoraggio delle problematiche che interessano il territorio e all’avvio di campagne di informazione, sensibilizzazione, educazione alla sicurezza stradale delle diverse fasce di età, soprattutto in ottica di prevenzione dellincidentalità.