ACI Salerno in Commissioni Nazionali ACI Sport.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
L’Automobile Club Salerno esprime viva soddisfazione per la nomina di due suoi Consiglieri nelle Commissioni nazionali di Aci Sport.
Il  Vice Presidente dell’ACI Salerno Vito Domenico Sacco è stato confermato per l’anno 2019 quale Componente della Commissione Velocità in circuito e il Consigliere Ferdinando Parisi è stato confermato nella Commissione Velocità in salita.
 
Una conferma -ha dichiarato il Presidente dell’ACI Salerno Vincenzo Demasi- che ci inorgoglisce per il proficuo lavoro che i due Consiglieri hanno saputo finora portare avanti e che ci dà nuovi stimoli per rafforzare ulteriormente l’impegno dell’Aci per la promozione e la valorizzazione dello sport automobilistico anche in provincia di Salerno.