Accordo tra Università di Salerno e Universidad Católica de Colombia, presentazione giovedì 3.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

logounivcenterDomani 3 dicembre 2015 alle ore 11:30 presso la Sala Stampa di Ateneo sita al IV piano dell’edificio del Rettorato dell’Università di Salerno, sarà presentato l’accordo tra l’Università degli Studi di Salerno e l’Universidad Católica de Colombia, volto a promuovere e facilitare gli studi dottorali offerti dall’Università degli Studi di Salerno in favore del personale docente, ricercatore e amministrativo dell’Universidad Católica de Colombia.

Nell’ambito del Corso di Dottorato di Ricerca in “Scienze del Linguaggio, della Società, della Politica e dell’Educazione” dell’Ateneo di Salerno, l’Università colombiana si impegna a finanziare le borse di studio utili ai propri studenti per conseguire il titolo di Dottorato.

L’accordo prevede che il titolo di dottore di ricerca rilasciato al termine del percorso formativo sarà congiunto e sottoposto alla disciplina normativa italiana.

Inoltre l’Universidad Católica de Colombia fornirà alcuni docenti da inserire nel Collegio dei Docenti del Corso di Dottorato.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.