Accordo OPEN-ANIEM per 5×1000.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

20150619_045634 (1)Importante protocollo d’intesa quello sottoscritto tra L’Associazione Oncologia Pediatrica e Neuroblastoma (OPEN) rappresentata dal Presidente sig.ra Anna Maria Alfani e l’ANIEM Salerno, Associazione Nazionale Imprese Edili e Manifatturiere con il Vice Presidente Paolo Cardito.

La finalità di tale cooperazione è quella di poter far giungere fondi attraverso la devoluzione del 5 mille della prossima dichiarazione dei redditi , all’emerita associazione.

I fondi saranno finalizzati alla nascita o al potenziamento di centri di cura di eccellenza e di centri satelliti nelle principali città per garantire al bambino e alla sua famiglia qualità di cura e di vita, in particolare nelle nostre realtà territoriali.

Tante le attività che l’OPEN porta avanti: potenzia la ricerca scientifica sul neuroblastoma e sui tumori solidi pediatrici, supporta i centri di eccellenza per la cura e l’assistenza delle patologie oncologiche pediatriche, organizza, nei centri minori, day hospital oncologici attrezzati per la somministrazione delle terapie previste dai protocolli e per i controlli di routine, favorisce l’aggiornamento degli operatori delle istituzioni sanitarie e dei medici di libera scelta.

Inoltre l’associazione garantisce ai piccoli pazienti la possibilità di ricevere le cure necessarie senza essere sradicati dalle proprie realtà, per migliorarne la qualità della vita e agevolarne la ripresa psicologica.
ANIEM Salerno, pur in un momento di particolare difficoltà del settore di appartenenza, con grande fervore partecipa alla campagna “alla ricerca di una firma preziosa, devolvi il 5 per mille”, rivolgendo l’impegno Associativo ad un’iniziativa concreta, a favore dei piccoli pazienti.