Accese le Luci d’Artista ma senza cerimonie in rispetto alle vittime di Casamicciola.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

A Salerno si respira aria di Natale con l’accensione delle Luci d’Artista, la consueta e attesa esposizione d’arte luminosa nei parchi, piazze e strade cittadine che durerà fino al 29 gennaio 2023.

Si tratta di una edizione, la 17/a, arricchita di nuove installazioni e opere luminose che abbelliranno tutta la città.

Tante le nuove installazioni posizionate soprattutto a Largo Campo, parte della villa comunale, corso Vittorio Emanuele, zona stazione e nelle piazze orientali. Tanti originali percorsi luminosi che richiamano le fiabe, il mito, gli animali, le stelle e la natura. Animali leggendari in Villa Comunale con l’unicorno, il mammut e la mastodontica araba fenice, il Volo delle farfalle in piazza Sedile del Campo, e ancora, Le quattro stagioni nel centro storico e il suggestivo Albero della Vita con un cielo di luci blu in piazza Flavio Gioia sono solo alcune delle meravigliose attrazioni visibili dal pomeriggio del 2 dicembre.

Un albero di Natale più grande e interattivo abbellisce piazza Vittorio Veneto e che coinvolgerà i turisti e i cittadini salernitani in un emozionante percorso. Nuove decorazioni anche per l’albero in piazza Portanova che è alto oltre venti metri ed è arricchito di palline bianche, qualche inserto floreale e stelle.

Numerose, dunque, le novità di questa edizione con installazioni e tanti eventi collaterali di cultura, musica e spettacoli. Come fin dalla prima edizione, le lampade saranno a led a basso consumo energetico. Per questa giornata di accensione, l’amministrazione comunale e il sindaco Vincenzo Napoli hanno scelto la linea della sobrietà senza alcuna inaugurazione ufficiale in segno di vicinanza alla tragedia che ha colpito l’isola di Ischia nei giorni scorsi. (ANSA).