Accensione del Grande Albero di Natale sabato 7 ad Eboli.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

Dopo l’accensione delle luci natalizie sul territorio comunale, lo scorso 30 novembre, si arricchisce l’atmosfera natalizia ad Eboli con l’apertura del villaggio dei bambini e l’accensione del grande albero in Piazza della Repubblica.

Domani, sabato 7 dicembre, alle ore 17,30 l’attesa apertura del Villaggio dei Bambini, una festa a cui parteciperanno la banda musicale Città di Eboli ed il gruppo majorettese Le Ginestre. Poi l’attenzione sarà tutta rivolta, alle ore 18,30, all’accensione del grande albero di Natale, sempre in Piazza della Repubblica, dove l’appuntamento avrà quali testimonial gli Arteteca, Enzo e Monica, star di Made in Sud, presentati dalla conduttrice e giornalista Maria Rosaria Sica.

Inoltre, dalle ore 16, e poi fino alle ore 22, ci sarà anche la partenza del Trenino di Natale, una festa soprattutto per i bambini, dal centro commerciale LeBolle, che attraverserà le suggestive luminarie natalizie delle vie del centro cittadino.