About Dance, da venerdì 4 a domenica 6 al Centro Sociale.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

Tutto pronto per “About Dance”, l’evento danzante che si terrà al Centro Sociale di Salerno dal 4 al 6 gennaio 2019. Tre giorni di studio intensi e tanto attesi dagli oltre 300 giovani danzatori provenienti da tutte le regioni italiane, con i maestri di chiara fama: Ludmill Chakalli, Kristina Grigorova, Oliviero Bifulco, Gianmaria Giuliattini, Gianluca Lanzillotta, Angelo Egarese, Roberto Scortecci, Fiorella Martini, Marisa Ragazzo, Polo Aloise e Alessia. Nel corso delle lezioni gli allievi potranno approfondire e apprendere elementi tecnici, grazie al quale eseguire elaborati coreografici più complessi ed articolati.

Il programma didattico prevedrà inoltre anche i creative workshop, lezioni di aggiornamento al quale potranno prendere parte non solo gli allievi over 16 ma anche insegnanti di danza e coreografi.

Le intense giornate di danza, culmineranno il 6 gennaio sul palco dell’Auditorium del Centro Sociale di Salerno con il Concorso Nazionale alla presenza della giuria composta dai Maestri: Bill Goodson, Cristina Amodio, Alex Atzewi e Omid Ighani, che assegneranno premi non in denaro del valore di oltre 50.000 euro in borse di studio totali e parziali.

Gli stili di danza ammessi al concorso saranno classico e neoclassico, contemporaneo, moderno, hip hop, special show e composizione coreografica quest’ultima dedicata al lavoro dei coreografi, una vetrina per presentare il proprio stile e mostrare la propria idea coreutica. Il concorso è aperto a solisti, passo a due/trio, gruppi. Quattro saranno invece le categorie: Baby, Children, Junior, Senior. I primi tre classificati di ogni sezione e categoria, saranno premiati con Coppa e Borse di Studio, dal quarto classificato in poi saranno premiati con Borse di Studio. Nelle diverse sezioni e categorie, saranno assegnate le medaglie “TALENTO” e i premi speciali: “INNOVAZIONE”, “ENERGIA”, “INTERPRETAZIONE”, “MUSICALITÀ”, “PRESENZA SCENICA”; nelle diverse categorie, ai coreografi con le coreografie aventi il totale dei voti più alto, le targhe “TOP CHOREOGRAPHER”. La medaglia “GIOVANE PROMESSA” sarà assegnata a tutti gli iscritti della categoria Baby. A tutte le scuole iscritte al concorso saranno assegnati l’Attestato di Partecipazione firmato dai maestri in giuria e il Premio “inSCENA”.