Abbandono di rifiuti, Polizia Municipale denuncia.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

Si comunica che, a seguito della visione dei filmati delle telecamere di videosorveglianza installate in via Porta Rateprandi, è stato possibile, in data 06.07.2017, procedere all’identificazione di due persone residenti nel centro storico, che avevano abbandonato rifiuti sul suolo pubblico sulla stessa via.

Si tratta di un cittadino italiano e di un cittadino extracomunitario domiciliato nel centro storico.

Entrambi sono stati deferiti all’autorità giudiziaria per deturpamento di bellezze naturali rilevanti dal punto di vista storico, artistico e culturale e sottoposti alla speciale protezione dell’autorità.

Per quanto riguarda il cittadino italiano, si tratta di persona recidiva già denunciata altre volte per le stesse motivazioni.