A Scuola di Futuro – Salerno 2030, cerimonia conclusiva al Teatro Augusteo.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

“Salerno 2030. A scuola di futuro”: si conclude domani, al Teatro Augusteo  di Salerno (dalle ore 10) il progetto finalizzato alla tutela dell’ambiente attraverso una sistematica azione di supporto alle scuole.

Il progetto è stato rivolto alle Scuole Primarie e Secondarie di 1° Grado e alle Scuole Secondarie di 2° Grado, ed è stato ideato per diffondere nel mondo della scuola le conoscenze necessarie per affrontare le problematiche che caratterizzano la nuova epoca globale in cui ci troviamo.

Interverranno: Il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, l’assessore alla Pubblica Istruzione Eva Avossa e l’assessore all’Ambiente e allo Sport Angelo Caramanno.

Nel corso della mattinata saranno premiati 16 video degli studenti di 14 istituti superiori che hanno partecipato. Oltre 2000 alunni hanno preso parte ai seminari propedeutici ai lavori che saranno presentati e premiati domani. Nel pomeriggio, invece, saranno premiati i video degli alunni delle scuole primarie che hanno aderito al medesimo progetto.