A Salerno nasce una nuova realtà, uno spazio per tutti. Da un’idea di Barbara Beneduce, nelle scorse settimane, ha inaugurato “WB Studio”, spazio nato dall’esperienza di Women’s Brand e che abbatte le barriere sociali con orientamenti e strategie finalizzati a promuovere le differenze e a valorizzarle.
Un open space creativo, quello nato in via Giulio Pomponio Leto 19, che è stato pensato per realizzare contenuti innovativi e dare forma ad ogni idea.
“Ci rivolgiamo a professionisti e a chiunque abbia un’idea progettuale e la necessità di un posto ad hoc per realizzarla”, ha detto Barbara Beneduce, fondatrice di “WB Studio”. “Vogliamo offrire la possibilità di usufruire di una sala pose dotata di attrezzature performanti fondamentali per la produzione di contenuti di alta qualità, ma anche di una sala riunioni per organizzare in modo efficiente la propria idea di business. Con “WB Studio” si ha inoltre l’opportunità di essere seguiti per la creazione di strategie di comunicazione efficaci, anche attraverso il servizio di influencing marketing”, ha concluso Barbara Beneduce.