A Pontecagnano la scuola di formazione della Polizia Locale della Regione.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Il Comando di Polizia Municipale ospiterà il corso di specializzazione “Sicurezza Urbana” della Scuola Regionale di Polizia Locale della Regione Campania.

Gli incontri previsti si svolgeranno a Pontecagnano Faiano, nei locali della Biblioteca Comunale, dal 23 al 30 gennaio 2019, per una durata complessiva di di 30 ore, dalle ore 08.30 alle 13.30.

Potranno aderire all’iniziativa gli operatori di Polizia Locale della Regione Campania interessati ad approfondire un tema quanto mai attuale in questo momento storico, in cui il problema della tranquillità e dell’incolumità dei residenti è particolarmente avvertito.

Intanto, in queste ore è stato riconosciuto il lavoro svolto dalla Polizia Municipale di Pontecagnano Faiano durante le festività natalizie, allorquando gli agenti, alla guida del Comandante Franco Lancetta e sempre nell’ambito di una serie di operazioni volte a tutelare la sicurezza, si sono adoperati per far rispettare l’Ordinanza Sindacale n. 50 del 13/12/2018, avente quale oggetto il divieto di accensione e di lancio dei fuochi d’artificio e di altri artifici pirotecnici.

“Mi congratulo con il Comandante e con tutti gli agenti per il notevole sforzo che stanno producendo in questi mesi. Non solo accogliamo con favore nella nostra città il corso di specializzazione “Sicurezza Urbana” della Scuola Regionale di Polizia Locale della Regione Campania, che condurrà a Pontecagnano Faiano uomini e donne provenienti dal territorio regionale, ma anche riconosciamo  a tutta la squadra il merito di aver portato avanti un buon  lavoro nel ridimensionare notevolmente il numero di fuochi, petardi e martoretti, venduti ed utilizzati all’interno del comune, in occasione del capodanno e delle feste affini”, ha sostenuto l’Assessore alla Polizia Municipale Michele Roberto Di Muro.

“Mi compiaccio per quanto si sta effettuando sul territorio di Pontecagnano Faiano e rivolgo i miei più sinceri ringraziamenti anche al Comando della Polizia Provinciale della Guardia di Finanza di Salerno, che negli ultimi giorni di dicembre ha sequestrato, in località S. Antonio, ben 23.100 articoli di materiale esplosivo illegale, elevando anche un verbale di 5.000,000 euro ai rivenditori. L’impegno di tutti gli organi di competenza deve essere congiunto e fattivo: la sicurezza resta un argomento fra i primi della nostra agenda politica. Ci aspettiamo massima collaborazione e anche competenza, che di certo verrà ulteriormente acquisita grazie ad iniziative di formazione come quella in programma dal 23 gennaio”.