A Palazzo Fruscione l’incontro Caleidoscopio Pasolini con il cantautore Francesco Di Bella e lo scrittore e sceneggiatore Angelo Petrella

Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno

Due appuntamenti imperdibili questa settima nell’ambito della rassegna Racconti del Contemporaneo “Picchi Idda”. A Palazzo Fruscione domani (venerdì 3 maggio ore 19.30) Caleidoscopio Pasolini con il cantautore Francesco Di Bella e lo scrittore e sceneggiatore Angelo Petrella, un confronto a due voci su un artista poliedrico, al centro della scena letteraria novecentesca e capace di offrire ancora spunti per una diversa visione del presente, suscitando spesso dibattiti e polemiche. Tra interpretazioni poetiche e musicali, si cercheranno i luoghi in cui la visione dell’artista adottivo di Casarsa è ancora capace di far riverberare nell’oggi le sue prese di posizioni, le angolazioni delle sue inquadrature teoriche, il lavorio della sua lingua. All’incontro interverrà Rosa Giulio dell’Università di Salerno.

Domenica 5 maggio doppio appuntamento. Alle 10.30 il tradizionale incontro e attività laboratoriali con Sarah Galmuzzi questa volta dal titolo Diane Arbus. Raccontare le differenze, siamo tutti diversi.

Alle 18.30 il film “Certi Bambini” tratto dal pluripremiato romanzo del 2001 di Diego de Silva (che ne scrive anche la sceneggiatura) che introdurrà la pellicola diretta da Andrea e Antonio Frazzi nel 2004. E’ la storia di Rosario, undicenne napoletano, che si divide tra piccoli reati e la tutela della nonna malata. Il suo destino sembra segnato fino a quando incontra Caterina, della quale si innamora. Riuscirà questo evento a cambiarlo e salvarlo da una strada ormai scritta?