Mamma Ciccu mi tocca; Tòcchimi Ciccu ca a mamma non c’è

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

download (1)Le piccole città, soprattutto di provincia si sono oramai riempite di pseudo supereroi che con una bella spada di carta o di spugna ( nell’epoca moderna macchinetta fotografica o computer) che girano per cercare di difendere la dignità delle stesse città. Eh si oramai tutti a fotografare immondizia, case traballanti, strade rotte e monumenti cadenti per poi postarle con un commento velenoso.
Eh si tutti contro tutti, mai nulla che va bene. La critica imperversa sopratutto quella non costruttiva.
Verrebbe da dire finalemnte il popolo s’è svegliato, per poi vedere che con l’avvicinarsi delle elezioni tornare tutto nell’ombra, nel silenzio.
Apriti cielo poi se qualcuno della vecchia generazione viene scalzato da uno giovane. Accuse sulla scarsa professionalità, pulci sui curriculum. Accuse di concussione di raccomandazioni.
Tutti che parteggiano per uno o per l’altro. Nessuno a verificare come precedentemente l’incarico fosse stato attribuito. Tutti a parlare e riempirsi la bocca di meritocrazia.. Troppo Facile.
Eh si siamo un popolo di “Mamma Ciccu mi tocca; Tòcchimi Ciccu ca a mamma non c’è