Tartaruga marina depone uova sulla spiaggia di Montecorice.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

E’ il quarto nido ‘accertato’: nella notte, sulla spiaggia di Baia Arena, a Montecorice, nel Cilento, una tartaruga caretta caretta ha deposto le sue uova, assistita dalla Turtle task force della stazione antologica Anton Dohrn e dai volontari Enpa e Legambiente Salerno. Sono stati loro ad accertare la presenza delle uova che si trovano a 11 metri dalla battigia e a mettere in sicurezza il nido.

Ce l’ha fatta, contro la stupidità di chi, ieri in spiaggia per una domenica al mare, l’ha ‘braccata’ e infastidita al punto che lei è “fuggita” in acqua, dove, grazie alle pinne, è riuscita ad allontanarsi.

Foto, selfie, video e urla non sono certo d’aiuto. Serve, piuttosto, fare meno rumore possibile, lasciare campo libero all’esemplare, osservare lo spettacolo che offre la natura senza interferire. Soprattutto occorre ricordare che sono animali protetti: non possono essere tenuti in cattività dall’uomo. (ANSA)