Tramonto dei suoni e Un’Orchestra da favola, doppio appuntamento venerdì 20 e sabato 21 con l’Orchestra Maiori Music Festival.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

Dopo il successo del concerto “Il solista con l’orchestra” con la straordinaria partecipazione del primo clarinetto della Fenice di Venezia, Vincenzo Paci, l’orchestra Maiori Music Festival torna a esibirsi domani venerdì 20 luglio nei Giardini di Palazzo Mezzacapo a Maiori. La giovane formazione composta da fiati e percussioni e diretta dal dal M° Alexandre Cerdà Belda, suonerà al calar del sole (18.30) e appunto l’evento è stato intitolato “Tramonto dei suoni”. Il repertorio prevede: The olympic dream, B. Appermont; Arabian dances, B. Balmages; Oregon, De Haan; The blues factory, De Haan; Honky Tonk Ragtime, De Meij/Faust.  La formazione è così composta: oboe, pietro Avallone; flauto, Gloria Falcone, Michela Milano, Serena Santoriello; clarinetto: Nicola Fusco, Salvatore Dell’Isola, Marta Imparato, Francesco Leo Bosco, Aldo Buonocore,  Mariagrazia Proto; sax: Valeria Di Gaeta, Andrea Ercolino, Gianluca Liberti, Myriam Nuzzo; corno: Luca Carrano, Marzia Naclerio, Alessandro D’Urso;  tromba: Cristiano Zhang; trombone: Fausto Torsiello; Tuba: Gianluca Colasanti; percussioni: Marco Apicella e Sergio Esposito.

Inoltre il 21 luglio nel Salone degli Affreschi di Palazzo Mezzacapo, (ore 20.00), ad esibirsi sarà la  JuniOrchestra del Maiori Music Festival,  Maiori Music Lab, progetto nato a Marzo 2018 con l’intento di avvicinare bambini e ragazzi al mondo della musica attraverso un’esperienza creativa e con lo scopo di far conoscere il linguaggio musicale attraverso l’apprendimento e lo studio di uno strumento musicale a fiato.  Il 21 luglio verrà eseguita in prima assoluta la favola musicale “Un’orchestra da favola” scritta da Gloria Falcone che vedrà come protagonisti tutti i ragazzi partecipanti ai Maiori Music Lab. La voce recitante sarà affidata a Guido Mastroianni, noto per aver collaborato alla realizzazione de “Il Sogno di Walt Disney” come autore dei testi e regista. I giovanissimi componenti della JuniOrchestra sono: flauto, Viola De Maio, Martina Buonocore; clarinetto, Andrea Giordano, Lorena Di Lieto, Giovanna D’Amato, Francesca De Rosa, Daniele Carro, Leonardo Palermo; Sax, Maurizio Di Lieto, Alfonso Giordano, Paolo Palermo; percussioni: Ciro Ingenito, Gaetano Emanuele Di Gaeta.