Trovato cavadere su Monte Figliolo a Petina.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Si indaga sul ritrovamento del cadavere di un uomo avvenuto sul Monte Figliolo, a circa 1300 metri d’altezza, nel territorio comunale di Petina, a sud di Salerno. Il corpo dell’uomo è stato rinvenuto da un bikers in un dirupo.

Non si conoscono le generalità dell’uomo che, vestito con abbigliamento da trekking, privo di documenti e di telefono cellulare, dovrebbe avere circa 30 anni.

All’ospedale di Polla (Salerno) è stato eseguito l’esame esterno della salma, mentre nelle prossime ore dovrebbe essere effettuato anche l’esame autoptico.

Sul fatto indagano i carabinieri della compagnia di Sala Consilina (Salerno) impegnati, tra l’altro, nelle operazioni di identificazione dell’uomo tramite il rilevamento delle impronte digitali. (ANSA)