Uguali, ma diversi – Helping Emmanuel Community, sabato 30 ad Eboli a cura dei Rotary Club.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Sabato 30 giugno alle 19:00, presso La Comunità Emmanuel di Eboli, nell’ambito del progetto “Uguali, ma diversi – Helping Emmanuel Community”, saranno distribuiti agli ospiti della comunità le prime attrezzature agricole necessarie alla cura dell’oliveto ivi esistente.

E’ il primo, importante traguardo di un programma avviato, nel corso dell’anno sociale 2017/18, dal Rotary Club Salerno, presieduto da Gaetano Pastore, con la preziosa collaborazione dei Rotary Club, Salerno Est, Salerno Picentia, Salerno Duomo, Salerno del due Principati, Battipaglia, Eboli, Paestum – Centenario, Campagna e Vallo della Lucania e affidato alle cure dell’agronomo e rotariano, Antonio Cariello, il quale ne seguirà e coordinerà ancora gli sviluppi e i successivi step.

“Uguali, ma diversi – Helping Emmanuel Community” si prefigge di fornire a coloro che sono accolti presso la comunità le competenze e le attrezzature necessarie a poter provvedere da sé alla cura delle piante di olivo, al raccolto del prodotto, alla conservazione e commercializzazione dell’olio ricavato. E ancora, di fornire la struttura di un impianto fotovoltaico, da installarsi in loco, capace di consentire un continuo e ottimale funzionamento dell’impianto di depurazione già presente; nonché di dotarla di una centrale a biomasse, onde favorire la autonomia di riscaldamento e di acqua calda ad uso sanitario.

Nel corso dell’incontro, alla presenza del governatore del Distretto 2100, Luciano Lucania, e del suo successore, Gennaro Iovieno, la Comunità Emmanuel, sarà altresì insignita della Paul Harris Fellow, la maggior onorificenza rotariana, che verrà consegnata al suo infaticabile responsabile, Domenico Porcelli.