Buonabitacolo.net, il portale per conoscere Buonabitacolo.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

All’indirizzo www.buonabitacolo.net è a disposizione del navigatore una serie di notizie utili a conoscere il territorio di Buonabitacolo, comune di circa 25.00 abitanti sito a 500 metri sul livello del mare.

Il benvenuto al visitatore viene dato proprio dal Sindaco Beniamino Curcio, che così descrive il Comune di cui è primo cittadino: Buonabitacolo si distingue per l’invidiabile posizione geografica, l’innata vocazione al soggiorno, l’ospitalità dei cittadini, l’autenticità del centro storico; oltre che per la ricchezza di usi, costumi e tradizioni popolari di radice contadina.

Le tre macroaree in cui è diviso il portale sono

  • “Scopri Buonabitacolo”, in cui è possibile trovare informazioni sul vivere a Buonabitacolo, cenni storici, personaggi storici, come arrivare e riferimenti utili;
  • Risorse e Turismo, articolata in edifici ed oggetti di culto, edifici religiosi, stili architettonici e gastronomia tipica (ad esempio la cuccìa, piatto a base di legumi e ranaglie bollite);
  • News ed eventi, che oltre a segnalare le feste religiose e laiche, comprende anche una galleria fotografica.