Settimana del Donatore di Sangue, le iniziative dell’AOU Ruggi.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

Prende il via domani, presso il Centro Trasfusionale dell’AOU San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, la Settimana del Donatore. Una chiamata alle armi sulla donazione di sangue nella settimana in cui cade la Giornata Mondiale del Donatore, prevista per il 14 giugno.

Un appuntamento a cui sono state chiamate a manifestare la volontà a contribuire alla cultura della donazione varie componenti della società: domani sarà il turno degli Scout, mercoledì, invece,  sarà la volta degli Sportivi e, a seguire, le Forze Armate giovedì, gli Universitari, per i quali è prevista la presenza dell’autoemoteca al Campus di Fisciano, la mattina di venerdì e, infine, sabato l’appello è rivolto a tutte le donne. Naturalmente queste sono linee simboliche: tutti possono sempre donare in qualsiasi giorno della settimana.

Per il giorno 14 giugno, Giornata Mondiale del Donatore, è stato organizzato, inoltre, un incontro in collaborazione con l’Avis di Salerno, durante il quale, dopo aver ascoltato alcuni interventi di illustri relatori, saranno premiati alcuni fra i donatori che si sono particolarmente distinti per la loro attiva partecipazione.