Elezioni, a Pontecagnano ballottaggio tra Lanzara e Pastore, conferme per Monaco a Campagna e Mansi a Scala, a Montecorvino Rovella vince D’Onofrio.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Si è votato per l’elezione dei Sindaci e dei Consigli Comunali anche in 19 Comuni della Provincia di Salerno.

L’unico con più di 15.000 abitanti che prevede dunque il ballottaggio tra i due candidati più votati nel caso nessuno abbia raggiunto il quorum della metà più uno dei votanti è il Comune di Pontecagnano Faiano, dove dopo due mandati si chiudeva l’amministrazione di Ernesto Sica.

Dopo la tornata elettorale di ieri il candidato del centrosinistra Giuseppe Lanzara arriva al 46,53% dei voti e dovrà affrontare al secondo turno il candidato del centrodestra Francesco Pastore (sostenuto anche dalla Lega che candidava al Consiglio Comunale proprio il sindaco uscente Sica) che ottiene il 38,54 dei voti.

Con lo spoglio ancora in corso (mancano 4 sezioni), a Campagna si va verso la riconferma di Roberto Monaco, che ha ottenuto il 56,18% dei voti, a Scala Luigi Mansi ottiene il suo terzo mandato ottenendo il 75% dei voti, nuovo sindaco invece a Montecorvino Rovella dove Martino D’Onofrio ottiene il 56,48% dei voti e supera il sindaco in carica Egidio Rossomando.

A Giungano confermato con il 62% dei voti Giuseppe Orlotti, che già amministrava il Comune dopo che era subentrato da vicesindaco a Francesco Palumbo eletto nel 2017 sindaco di Capaccio.

Conferme anche per Volzone ad Olevano sul Tusciano e per Gismondi a Calvanico mentre Francesco Morra è il nuovo sindaco di Pellezzano.

I risultati definitivi dei 19 comuni sul sito del Ministero dell’Interno.