Le Capitali del Mezzogiorno Longobardo, presenetazione venerdì 8 a Palazzo di Città.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Il viaggio del Museo Archeologico Nazionale di Napoli nella storia suggestiva dei Longobardi non si è concluso con la fine della mostra dedicata alla nota popolazione germanica: il progetto di approfondimento scientifico, infatti, continuerà grazie ad alcuni incontri dedicati alle capitali del Mezzogiorno Longobardo.

Tra i grandi centri, che hanno segnato la cultura della nostra penisola, un discorso peculiare riguarda Salerno: per questo, la guida Skira inerente agli “Itinerari longobardi in Campania: Benevento, Capua e Salerno” sarà presentata venerdì 8 giugno (ore 10.30) nella Sala del Gonfalone del Palazzo di Città.

All’incontro, moderato dal giornalista Peppe Iannicelli, parteciperanno Paolo Giulierini (Direttore del MANN), Vincenzo De Luca (Presidente Regione Campania), Vincenzo Napoli (Sindaco di Salerno), Federico Marazzi (docente all’Università Suor Orsola Benincasa e curatore della guida), Chiara Lambert (docente di Archeologia Medioevale all’Università degli Studi di Salerno).

Durante l’evento, saranno illustrate le caratteristiche dei laboratori didattici organizzati durante l’esposizione “I Longobardi. Un popolo che cambia la storia”.