ALLARME FURTI NELLE ABITAZIONI: IL SINDACO F.F. ALESSANDRO CHIOLA SCRIVE AL PREFETTO.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Il sindaco facente funzioni del Comune di Montecorvino Pugliano, Alessandro Chiola, ha provveduto ad inviare una richiesta di intervento al Prefetto di Salerno, Salvatore Malfi, relativa all’incremento dei furti nelle abitazioni sul territorio.

«Appare quanto mai necessaria una riorganizzazione degli apparati di forza pubblica territorialmente competenti – si legge nella missiva – al fine di poter contare su un maggior numero di unità sia per intensificare i controlli che per assicurare il pronto intervento a fronte delle numerose richieste di ausilio e soccorso da parte dei cittadini».

A tal proposito, è stato chiesto al Prefetto di valutare anche l’attivazione di un tavolo di confronto per individuare possibili soluzioni.

«Un atto – spiega il sindaco facente funzioni, Alessandro Chiola – che conferma l’attenzione dell’amministrazione Lamberti nei confronti di un fenomeno che, soprattutto nell’ultimo periodo, ha creato notevole allarme sociale e forte disagio nella comunità. La sicurezza dei nostri cittadini è una priorità».