Resto al Sud, incontro a Sarno martedì 5.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

“Resto al sud: per chi crede nella propria terra e nel domani” è il tema dell’iniziativa che si svolgerà martedì prossimo, 5 giugno, alle ore 16:00 presso la filiale del Banco di Napoli di Sarno, in via Giacomo Matteotti, 75 e che, accanto ai vertici dell’istituto di credito, vedrà la partecipazione di funzionari di Invitalia e delle autorità civili e religiose.

Accanto alla presentazione della opportunità di finanziamento, in vigore dallo scorso mese di gennaio, l’incontro consentirà di avere, con i funzionari di Invitalia, veri e propri incontri propedeutici alla presentazione dei progetti, consigli pratici per la preparazione della documentazione, o addirittura step di “prevalutazione” per meglio strutturare i business plan.

Obiettivo congiunto di Invitalia e Banco di Napoli è non solo quello di promuovere questa opportunità tra i giovani residenti in Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia, ma anche indirizzare gli investimenti verso settori ed attività più innovative e strategiche, sensibilizzando appunto professionisti e giovani del territorio (disoccupati d’età compresa tra i 18 ed i 35 anni).

Resto al Sud consente di finanziare le nuove attività fino a 200 mila euro (50% a fondo perduto), ed il Banco di Napoli è tra gli istituti di credito convenzionati pronti a supportare i soggetti proponenti nell’avvio e nella gestione dell’attività d’impresa.